How to Spend It

Da settembre 2014 Goodpoint collabora con “How to Spend It”, prestigioso magazine de “Il Sole 24 Ore” dedicato a lusso, moda e lifestyle. Compito di Goodpoint è curarne la rubrica “Charity”, promuovendo le iniziative sociali intraprese dal mondo delle imprese italiane e straniere, con una particolare attenzione a quelle del lusso.

La scelta di affidare la rubrica a Goodpoint è stata motivata proprio dall’esperienza e dalle competenze maturate in tale ambito e dalla nostra conoscenza sempre aggiornata di partnership di questo genere in corso. Il magazine consiglia ai lettori come spendere il proprio tempo in maniera esclusiva, acquistando prodotti particolari o partecipando ad eventi speciali, conferendo così un valore unico ad ogni gesto. Quale miglior occasione per farlo quella di abbinare a tale gesto una finalità benefica?

Sono sempre più numerose, per fortuna, le aziende che, negli ultimi anni, si sono dimostrate consapevoli di come etica e solidarietà nel business siano due concetti sempre più interrelati e che si traducano in un valore aggiunto per l’impresa e, soprattutto, per la società.

How To Spend It esce ogni primo venerdì del mese insieme al Sole 24 Ore.