Uno degli elementi distintivi di Goodpoint è l’impegno nel costruire relazioni di qualità, in una prospettiva di lungo periodo. Cerchiamo di dedicare a questo aspetto un’attenzione speciale, perché crediamo che rappresenti un valore aggiunto sia internamente che esternamente.

Nei confronti dei nostri clienti, puntiamo a costruire relazioni basate sul rispetto, l’ascolto e la fiducia. Cerchiamo di lavorare con loro in un’ottica di partnership per raggiungere un obiettivo condiviso, utilizzando un approccio rotondo, trasparente e personalizzato. Ci impegniamo per offrire una consulenza ritagliata sulle esigenze del cliente, garantendo flessibilità, senso critico, passione e proattività.

L’esperienza maturata sia all’interno di realtà non profit che con le imprese, ci permette di ragionare in modo ampio e aperto, individuando ostacoli e valorizzando opportunità e sinergie.

Cerchiamo di unire i puntini, insomma, e far saltar fuori un disegno sensato.

Nei confronti delle nostre persone, l’obiettivo è quello di costruire un lavoro speciale in un ambiente speciale. Crediamo che il lavoro sia un fondamentale strumento di soddisfazione professionale e personale, il modo in cui ognuno di noi può dare il suo contributo alla società.

Per questo cerchiamo di individuare e coltivare i talenti di chi lavora in Goodpoint, dedicando attenzione al rispetto delle inclinazioni e allo sviluppo delle competenze di ciascuno, dando spazio all’autonomia personale e incentivando la libertà di espressione dei pensieri. Ci impegniamo nella creazione di uno stile comune caratterizzato da impegno, flessibilità, ascolto e trasparenza, da entrambe le parti.

Quello che chiediamo alle persone, vale anche e innanzitutto per l’azienda: lavoriamo insieme e cresciamo insieme, in modo che Goodpoint sia l’impresa di tutti.