Uno degli elementi distintivi di Goodpoint è il saper costruire relazioni di qualità con i clienti, con il team e con tutte le persone con cui entriamo in contatto, in una prospettiva di lungo periodo. Dedichiamo a questo aspetto un’attenzione speciale, perché siamo convinti che rappresenti un vero valore aggiunto.

Nei confronti dei nostri clienti, costruiamo relazioni basate sul rispetto, l’ascolto e la fiducia. Lavoriamo con loro in un’ottica di partnership per raggiungere un obiettivo condiviso, utilizzando un approccio rotondo, trasparente e personalizzato. Offriamo una consulenza ritagliata sulle esigenze del cliente, garantendo flessibilità, senso critico, passione e proattività.
L’esperienza maturata sia all’interno di realtà non profit che con le imprese, ci permette di ragionare in modo ampio e aperto, individuando ostacoli e valorizzando opportunità e sinergie.
Cerchiamo di unire i puntini, insomma, e far saltar fuori un disegno sensato.
Nei confronti delle nostre persone, vogliamo costruire un lavoro speciale in un ambiente speciale. Il lavoro è infatti un fondamentale strumento di soddisfazione professionale e personale, il modo in cui ognuno di noi può dare il suo contributo alla società.
Per questo individuiamo e coltiviamo i talenti di chi lavora in Goodpoint, dedicando attenzione al rispetto delle inclinazioni e allo sviluppo delle competenze di ciascuno, dando spazio all’autonomia personale e incentivando la libertà di espressione dei pensieri. Il nostro stile è caratterizzato da impegno, flessibilità, ascolto e trasparenza, da entrambe le parti.
Quello che chiediamo alle persone, vale anche e innanzitutto per l’azienda: lavoriamo insieme e cresciamo insieme, in modo che Goodpoint sia l’impresa di tutti.