Il Bello che fa Bene

Goodpoint ha contribuito all’ideazione e alla realizzazione de “Il Bello che fa Bene”, tradizionale evento benefico di raccolta fondi dedicato ai grandi donatori di Ai.Bi. Amici dei Bambini.

Il Bello che fa Bene vive ogni anno di due momenti fondamentali: la serata ad inviti durante la quale viene organizzata una cena di gala e un’asta degli oggetti più prestigiosi che sono stati donati all’associazione; la successiva grande vendita di beneficenza di oggetti di design e di moda dei più importanti marchi italiani e internazionali in uno spazio situato nel centro di Milano.

Nel tempo l’evento si è ampliato e arricchito con elementi di novità e interessanti partnership. Per esempio, la conduzione e l’intrattenimento di Federica Panicucci, Max Laudadio, Tania Zamparo e Didi Mazzilli; lo sviluppo di un programma informatico e di una app, grazie alla Fondazione Telecom Italia, per la gestione della silent auction; il cooking show curato dagli chef stellati Carlo Cracco, Loretta Fanella e Pietro Leeman o la cena partenopea preparata dal grande Gennaro Esposito.

In dieci anni, abbiamo affiancato Ai.Bi. in tutte le fasi della realizzazione dell’evento, partecipando alla crescita e allo sviluppo dell’iniziativa e occupandoci non solo dell’organizzazione generale della serata ma anche della relazione e della gestione degli invitati donatori.