NATALE 2020: UNA PROPOSTA SOLIDALE PER LE AZIENDE

By 12 Ottobre 2020 Ottobre 19th, 2020 No Comments

A Natale scegli per i tuoi dipendenti un regalo speciale

Questo Natale non sarà come gli altri.

L’emergenza legata al Covid-19 sta colpendo tutto il mondo, con conseguenze disastrose per tutti. Ma a risentirne di più sono le fasce più fragili della popolazione: anziani soli, persone e famiglie povere, persone malate o con disabilità.

COS’È?

Un modo di contribuire ad affrontare l’Emergenza Coronavirus, coinvolgendo i propri dipendenti nella selezione dei progetti a cui destinare una donazione.

COME FUNZIONA?

  1. Goodpoint ha selezionato 9 progetti di altrettante organizzazioni non profit attive nella risposta all’Emergenza Coronavirus, con particolare riferimento alle fasce più fragili della popolazione.
  2. L’azienda, supportata da Goodpoint, invia ai dipendenti una mail con la sintesi dell’iniziativa e un link univoco, attraverso il quale il dipendente può accedere alla pagina, inserire la mail aziendale e quindi scoprire i progetti.
  3. A quel punto il dipendente può scegliere a quale dei progetti elencati destinare il dono che l’azienda farà a suo nome.
  4. Al termine della campagna, l’azienda riceverà da Goodpoint un report di sintesi con la % di persone che hanno aderito e la destinazione delle loro scelte, unitamente alle indicazioni per effettuare la donazione direttamente agli enti beneficiari.

PERCHÉ’ FARLO?

  • Per contribuire ad alleviare l’impatto dell’Emergenza Coronavirus sulle persone più fragili
  • Per coinvolgere i dipendenti in questo gesto di solidarietà, facendoli sentire parte attiva delle scelte dell’azienda (anche in questo momento, anche da casa propria).

QUANTO COSTA?

  • Un forfait a seconda delle dimensioni dell’impresa, da corrispondere a Goodpoint, per la copertura dei costi della piattaforma;
  • Una donazione variabile, a vostra scelta, che verrà erogata direttamente agli enti beneficiari, in funzione del numero di dipendenti che voterà sulla piattaforma.

Per informazioni: [email protected] – 02.87067579