NATALE 2020: PROPOSTA SOLIDALE PER LE AZIENDE

By 21 Novembre 2020 Novembre 23rd, 2020 No Comments

A Natale scegli per i tuoi clienti e dipendenti un regalo speciale

Questo Natale non sarà come gli altri.

L’emergenza legata al Covid-19 sta colpendo tutto il mondo, con conseguenze disastrose per tutti. Ma a risentirne di più sono le fasce più fragili della popolazione: anziani soli, persone e famiglie povere, persone malate o con disabilità.

COS’È?

Un modo di contribuire ad affrontare l’Emergenza Coronavirus, coinvolgendo i propri clienti e dipendenti nella selezione dei progetti a cui destinare una donazione.

COME FUNZIONA?

  1. Goodpoint ha selezionato 9 progetti di altrettante organizzazioni non profit attive nella risposta all’Emergenza Coronavirus, con particolare riferimento alle fasce più fragili della popolazione.
  2. L’azienda, supportata da Goodpoint, invia ai dipendenti e/o clienti una mail con la sintesi dell’iniziativa e un link univoco, attraverso il quale il dipendente può accedere alla pagina, inserire la mail aziendale e quindi scoprire i progetti.
  3. A quel punto il dipendente e/o cliente può scegliere a quale dei progetti elencati destinare il dono che l’azienda farà a suo nome.
  4. Al termine della campagna, l’azienda riceverà da Goodpoint un report di sintesi con la % di persone che hanno aderito e la destinazione delle loro scelte, unitamente alle indicazioni per effettuare la donazione direttamente agli enti beneficiari.

PERCHÉ’ FARLO?

  • Per contribuire ad alleviare l’impatto dell’Emergenza Coronavirus sulle persone più fragili
  • Per coinvolgere i dipendenti e i clienti in questo gesto di solidarietà, facendoli sentire parte attiva delle scelte dell’azienda (anche in questo momento, anche da casa propria).

QUANTO COSTA?

  • Un forfait a seconda delle dimensioni dell’impresa, da corrispondere a Goodpoint, per la copertura dei costi della piattaforma;
  • Una donazione variabile, a vostra scelta, che verrà erogata direttamente agli enti beneficiari, in funzione del numero di dipendenti che voterà sulla piattaforma.

Per informazioni: camilla.giacca@goodpoint.it – 02.87067579