A Natale scegli per i tuoi clienti e dipendenti un regalo speciale
Questo Natale non sarà come gli altri.
L’emergenza legata al Covid-19 sta colpendo tutto il mondo, con conseguenze disastrose per tutti. Ma a risentirne di più sono le fasce più fragili della popolazione: anziani soli, persone e famiglie povere, persone malate o con disabilità.
COS’È?

Un modo di contribuire ad affrontare l’Emergenza Coronavirus, coinvolgendo i propri clienti e dipendenti nella selezione dei progetti a cui destinare una donazione.
COME FUNZIONA?
- Goodpoint ha selezionato 9 progetti di altrettante organizzazioni non profit attive nella risposta all’Emergenza Coronavirus, con particolare riferimento alle fasce più fragili della popolazione.
- L’azienda, supportata da Goodpoint, invia ai dipendenti e/o clienti una mail con la sintesi dell’iniziativa e un link univoco, attraverso il quale il dipendente può accedere alla pagina, inserire la mail aziendale e quindi scoprire i progetti.
- A quel punto il dipendente e/o cliente può scegliere a quale dei progetti elencati destinare il dono che l’azienda farà a suo nome.
- Al termine della campagna, l’azienda riceverà da Goodpoint un report di sintesi con la % di persone che hanno aderito e la destinazione delle loro scelte, unitamente alle indicazioni per effettuare la donazione direttamente agli enti beneficiari.
PERCHÉ’ FARLO?
- Per contribuire ad alleviare l’impatto dell’Emergenza Coronavirus sulle persone più fragili
- Per coinvolgere i dipendenti e i clienti in questo gesto di solidarietà, facendoli sentire parte attiva delle scelte dell’azienda (anche in questo momento, anche da casa propria).
QUANTO COSTA?
- Un forfait a seconda delle dimensioni dell’impresa, da corrispondere a Goodpoint, per la copertura dei costi della piattaforma;
- Una donazione variabile, a vostra scelta, che verrà erogata direttamente agli enti beneficiari, in funzione del numero di dipendenti che voterà sulla piattaforma.
Per informazioni: camilla.giacca@goodpoint.it – 02.87067579