#Insieme

By 20 Aprile 2020 Ottobre 28th, 2020 No Comments

COS’È?

Un modo di contribuire all’emergenza, coinvolgendo i propri dipendenti nella selezione dei progetti a cui destinare una donazione.

COME FUNZIONA?

  1. Goodpoint ha selezionato 10 progetti di altrettante organizzazioni non profit attive nella risposta all’emergenza COVID-19, con particolare riferimento alle fasce più fragili della popolazione.
  2. L’azienda definisce un budget di donazione per ciascun dipendente che aderirà all’iniziativa.
  3. L’azienda, supportata da Goodpoint, invia ai dipendenti una mail con la sintesi dell’iniziativa e un link univoco, attraverso il quale il dipendente può accedere alla pagina, inserire la mail aziendale e quindi vedere i progetti.
  4. A quel punto il dipendente può scegliere a quale dei progetti elencati vuole che l’azienda destini il suo “dono”.
  5. Al termine della campagna, l’azienda riceverà da Goodpoint un report di sintesi con la % di persone che hanno aderito e destinazione delle loro scelte, unitamente alle indicazioni per effettuare la donazione direttamente agli enti beneficiari.

PERCHÉ’ FARLO?

  • Per contribuire ad alleviare l’impatto dell’emergenza sulle persone più fragili
  • Per coinvolgere i dipendenti in questo gesto di solidarietà, facendoli sentire parte attiva delle scelte dell’azienda (anche in questo momento, anche da casa propria).

QUANTO COSTA?

  • Un gettone legato alle dimensioni dell’azienda, da corrispondere a Goodpoint, per la copertura dei costi della piattaforma;
  • Una donazione variabile, a vostra scelta, che verrà erogata direttamente agli enti beneficiari, in funzione del numero di dipendenti che voterà sulla piattaforma.

SCOPRI LA PIATTAFORMA E I PROGETTI!

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Per informazioni: francesca.tomaselli@goodpoint.it – 02.87067579