FIORI ALL’OCCHIELLO: LA MODA PER BENE

By 20 Novembre 2020 Novembre 23rd, 2020 No Comments

Nel mese di settembre, Goodpoint ha dato il benvenuto a un nuovo partner: La Rotonda, un’associazione che opera a Baranzate, il comune in Italia con la percentuale più elevata di cittadini stranieri residenti. In questo territorio, infatti, convivono circa 76 etnie differenti e quasi un abitante su 3 è straniero.

Qui, dove la multiculturalità è la regola e la quotidianità, La Rotonda ha dato vita a una sartoria artigianale, Fiori all’Occhiello, con l’intento di creare un’opportunità concreta di lavoro per donne e uomini provenienti da paesi lontani: un progetto d’imprenditoria sociale che coniuga alta professionalità e inserimento lavorativo sul territorio di Baranzate. Fiori all’Occhiello ha creato una propria griffe: FiO’ Made in Baranzate.

Per vedere e acquistare i capi di abbigliamento, unici e fatti a mano, a marchio FiO’.

Se sei un’azienda, invece, sorprendi i tuoi dipendenti, clienti e fornitori, regalando uno dei prodotti della Sartoria Fiori all’Occhiello.

Contattaci all’indirizzo mail [email protected] per verificare le disponibilità.

Puoi scegliere tra questi gadget:

L’Associazione La Rotonda nasce nel 2010 su volontà di alcuni soci fondatori il cui intento è quello di promuovere iniziative a carattere sociale, educativo, formativo e lavorativo per il Quartiere Gorizia di Baranzate, di comune accordo con la Parrocchia. Negli anni, la Rotonda ha saputo avviare uno stile di lavoro interamente rivolto all’accoglienza e alla gestione dei bisogni emergenti dal quartiere, inaugurando un modello operativo in grado non solo di generare prossimità, ma anche di far emergere risorse interne al quartiere stesso.