Al di là dell’attenzione al modo in cui lavoriamo, un elemento distintivo di Goodpoint è il desiderio di andare “oltre” le finalità che costituiscono la nostra identità, facendo “un passo in più” rispetto al semplice lavorare per bene. Questo desiderio si traduce innanzitutto nell’impegno a contribuire alla diffusione di una cultura della responsabilità sociale, a beneficio della comunità intera.

Questo avviene innanzitutto nell’ambito dei progetti con i clienti: ovunque possibile cerchiamo di stimolare un confronto continuo sul senso dell’azione sociale e ci sforziamo di elaborare e di trasferire un pensiero critico sulle attività e sul settore.

L’intenzione, però, è quella di portare fuori in modo sempre più significativo le riflessioni e gli apprendimenti che il nostro lavoro genera: siamo partiti con la Newsletter e la partecipazione occasionale a dibattiti e incontri pubblici, ma intendiamo creare nuove occasioni di confronto e formazione promosse direttamente da Goodpoint, magari in collaborazione con i nostri clienti, per condividere quello che stiamo imparando e affinché il nostro stesso pensiero possa crescere e arricchirsi. Stay Tuned.